La poltrona See Through di Pierre Gonalons in anteprima a AD Intérieurs 2019

  • Quando:
  • Dove:Hôtel de Coulanges
    35-37, Rue des Francs-Bourgeois
    Parigi (FR)
See Through armchair by Pierre Gonalons on preview at AD Intérieurs 2019

Continua il sodalizio tra lo storico marchio Paradisoterrestre e Pierre Gonalons, designer di fama internazionale e direttore creativo della galleria Paradisoterrestre a Bologna. Dopo aver disegnato le collezioni The Other Side (2017) e All Around (2018) e i tessuti Fiori e Futuristi, Pierre Gonalons firma la nuova seduta See Through per Paradisoterrestre.

La poltrona See Through verrà presentata in anteprima a AD Intérieurs 2019, l’evento di design più esclusivo di Parigi organizzato da AD France, che quest’anno celebra l’importante traguardo della decima edizione. Un’esposizione annuale che ogni Settembre, in concomitanza con Maison&Object e in occasione di Paris Design Week, riunisce i migliori interior designer del momento selezionati dalla rivista francese. Ogni talento ha carta bianca per progettare una stanza che illustri il proprio stile, mettendo così in scena un panorama completo delle tendenze internazionali più attuali del vivere contemporaneo. 

Con il suo Jardin d’hiver Pierre Gonalons offre una reinterpretazione poetica del giardino d’inverno così come è stato concepito nel XIX secolo. In questo ambiente studiato nei minimi dettagli, dalla carta da parati al rivestimento del pavimento, ben s’inserisce la poltrona See Through con il bellissimo tessuto A la table du roi dai motivi vegetali di La Maison Pierre Frey.

La collezione See Through firmata da Pierre Gonalons sarà presto completata con un divano.

“Ispirata allo spirito concettuale di Paradisoterrestre, See Through rivisita il mood anni ’70. Un cubo caratterizzato da aperture circolari su tre lati, che ci trasporta nel tempo e nello spazio: perfetto in un boutique hotel a Monaco come in un jazz club a Tokyo.”

Pierre Gonalons

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni su prodotti, news ed eventi di Paradisoterrestre