All Around e See Through di Pierre Gonalons alla Paris Design Week 2020

  • Quando:
  • Dove:Hôtel de Soubise Musée des Archives Nationales
    60, Rue des Francs-Bourgeois
    Parigi (FR)
All Around and See Through by Pierre Gonalons at Paris Design Week 2020

In occasione della Paris Design Week 2020, Paradisoterrestre partecipa alla mostra personale Allégories di Pierre Gonalons all’Hôtel de Soubise, uno dei palazzi più affascinanti della capitale francese.

Su invito degli Archivi Nazionali, Pierre Gonalons presenta due importanti scenografie all’interno del salone e della camera del Principe di questa dimora storica, mettendo in dialogo una ventina di pezzi di design frutto delle sue ultime collaborazioni con i sontuosi interni del XVIII secolo.

Le collezioni All Around (2018) e See Through (2019-20) disegnate da Pierre Gonalons per Paradisoterrestre saranno in mostra, rivestite con tessuti Métaphores.

Il tessuto SPUMA dona una nuova veste a All Around Chair, Armchair, Sofa 160, Sofa 220. Sedia e poltrona sono inoltre presentate per la prima volta nella versione girevole.

A distanza di un anno dalla preview di See Through Armchair – sempre a Parigi in occasione di AD Intérieurs 2019 – la collezione si completa con i divani a due e tre posti presentati qui in anteprima e rivestiti con tessuto CYCLADES di Métaphores.

Allégories é un’occasione unica per visitare una storica gemma architettonica ulteriormente impreziosita dal design contemporaneo firmato da uno dei più influenti designer internazionali.

Pierre Gonalons collabora stabilmente con Paradisoterrestre sin dal rilancio del brand: oltre ad aver disegnato diverse collezioni e tessuti, dal 2018 è direttore creativo della galleria Paradisoterrestre a Bologna.

Allégories é un’occasione unica per visitare una storica gemma architettonica ulteriormente impreziosita dal design contemporaneo firmato da uno dei più influenti designer internazionali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni su prodotti, news ed eventi di Paradisoterrestre